~»Habbo Forum«~

Lavoro Da Moderatore Habbo

« Older   Newer »
  Share  
~»•BimbaStilosha•«~
view post Posted on 11/8/2009, 11:01




MODERATORI DI HABBO

Come si diventa mod:
La moderazione è un vero lavoro, bisogna essere maggiorenni e avere dei requisiti come un diploma e un'ottima conoscenza dell'inglese per poter inviare mediante cv la propria candidatura.
Non fidarti di chi ti promette di farti diventare un moderatore, il ruolo di habbo staff si ottiene solo lavorando alla sulake!
Consulta anche il sito www.sulake.com
Come si riconosce un mod:
Basta cliccare sul loro personaggio e controllare che abbiano il distintivo 'habbo staff', chi non lo porta non fa parte dello staff!
Attenti ai malintenzionati che creano nick simili a quelli dello staff!
Come si contatta un mod:
Dal'?'che trovi nella barra di navigazione.
Usa la richiesta di aiuto solo Per le vere emergenze!
 
Top
mod-nicole
view post Posted on 11/10/2009, 18:07




sn iscritta sul sito dopo che devo fare ?
 
Top
bombaster
view post Posted on 18/4/2010, 16:40




ha me piacerebbe diventare moderatore xk io ho fatto il 2 febbraio 18 quindi stando a quello che dici è vero contattami [SPOILER][/SPOILER][email protected]
 
Top
cosmoroby
view post Posted on 25/8/2010, 11:20




io ho tutti i requisiti per diventare moderatore:ho 18 anni sono diplomato so bene l'inglese e sto molto tempo al pc

perfavore assumetemi
 
Top
megalorenzo.bib
view post Posted on 3/9/2010, 22:11




ANCHIO ASSUMETEMI SONO UN BUONLAVORATORE E GIOCO,APPARTE GLI SCHRZI IO LAVORERò MOLTO MI IMPEGNERò ASSUMETEMI PERFAVORE
 
Top
T.J.HOOKER1
view post Posted on 10/9/2010, 11:15




io sono n bravo ragazzo che rispetta habbo e ama il rispetto per favore assumetemi per favore per favore
 
Top
oplixw
view post Posted on 12/9/2010, 06:49




io non o capito cosadevo lavorare su sulake
 
Top
:-brenda-:music
view post Posted on 3/2/2011, 13:20




io chiedo perfavore ma non chiedo mai quando e mai perchè non scelgono me. ma so solo una cosa. quando una cosa non la voglio la ottengo sempre, ma io dico per una volta di avere quello che cerco. sono sempre sul computer, ma cambiando discorso se sarò moderatore potrò perdonare e non perdonare il personale di habbo, ma una cosa è sicura, se non lo sarò non perdonerò nè voi e nè tutti quelli che credono allo staff perchè secondo me il mio discorso non vale solo per me, ma vale per tutti quelli che vogliono diventare mod, che hanno fatto domanda,e quelli che sopratutto sono venuti fin qui per farlo. non perdonerò mai nessuno.

e non dimenticate di fare qualcosa per noi perchè ce la mettiamo tutta per essere accettati ma non lo saremmo mai!
ATTENZIONE:per chi sta leggando questo messaggio invia il suo nome habbo che uno dello staff dovrà leggere e dovrà inviargli un regalo.... il mio lo sanno già perchè è il mio nome cioè :-brenda-:music e lo faranno e daranno un raro a tutti altrimnti denuncerò habbo e tutti i retroserver e non scherzo e entro il 11 di febbraio 2011 vorrò o che mi farete diventare mod o mi darete 500 crediti altrimenti denuncio habbo e i 500 crediti li voglio ogni mese! non scherzo e habbo può saltare in aria in un minuto che un mio parente è puliziotto ma visto che sono maggiorenne non lo dirò a lui ma lo denuncerò di persona!
ATTENTI MODERATORI ALTRIMENTI DITE ADDIO ALL ' HOTEL!!!!
 
Top
Sonohrina *-*
view post Posted on 3/2/2011, 16:08




Vorrei diventare ho 18 anni e so l'inglese
 
Top
alexkingdelrap
view post Posted on 19/12/2011, 18:22




Vorrei ke qualcuno mi regalasse qualcosa:( mi kiamo kome il nick
 
Top
MOD-Giuse
view post Posted on 15/1/2012, 13:29




Aggiungetemi sono un Ragazzo di 20 anni
 
Top
moderatore95
view post Posted on 21/2/2012, 09:03




CIAO IO STO IN HABBO DA 5 ANNI QUINDI VORREI ESSERLO HO 20 ANNI :ph34r:
 
Top
gix33
view post Posted on 8/4/2012, 15:09




vorrei essere mod su habbo xche sono inglese e ho imparato la lingua italiana e poi nn mi piacciono i tipi che truffano e allora vorrei aiutare l'hotel in molte cose cosi imparano i truffato che fanno finta che sdoppiano o che giokano a poker :D
 
Top
Mikele123
view post Posted on 5/4/2013, 13:44




vorrei fare il moderatore

vorrei fare il moderatore
 
Top
NON PROPRIO
view post Posted on 26/9/2020, 22:11




NON SI PUO IN ITALIA
 
Top
14 replies since 11/8/2009, 11:01   4953 views
  Share